You’ll get the idea…più o meno.
Mamma mia che bello era il mio tempo a Siena e in tutto Italia. Non ce l'ho le parole per descrivere quanto significa tutto che me ha dato Italia, ma, ci provo. Italia ha cambiato il mio modo di pensare. Adesso io faccio tutto un pò più lenta, mi diverto ogni momento che ce l'ho, perche la vita è veramente bella. Non so perche non mi rendevo conto prima, ma adesso io capisco quest'idea, e che bello è.
Non sono sicuro cosa farò senza le cose più belle di Italia. Come posso vivere senza pasta ogni giorno? Oppure la migliore pizza nel mondo? E devo guidare una macchina?? Che palle! Sopratutto mi mancherà il popolo, che sempre aveva una ragione per dire qualcosa bello a me oppure qualcuna nella strada.
La parte più importante d'Italia è la famiglia. Ero benedetto avere due famiglie belle qua. I miei soggiorni con tutte e due erano esperienze che non mai dimenticherò. Potevo sentire l'amore il momento che sono arrivato, a Vasto e anche ad Ascoli Piceno. Niente compara a l'amore di una famiglia Italiana, e questo è la verita!
Allora, potrei scrivere un novello su tutto che l'Italia significa per me, ma, come la mia vacanza, questo blog deve finire. Grazie per tutto Italia, spero che tu cambi un altro ragazzo come me hai cambiato, e che tutte le persone che visitano, partano con i stessi sentimenti di me.
Tu sei sempre sulla mia mente, nel mio cuore, e non mai ti lascierò…non ti lascieròòòòò, non ti lascieròòò!!
Ciao Italia, a dopo…no, a presto!